Brotherhood (film conclusivo della rassegna)

user warning: Got error 28 from storage engine query: SELECT t.*,v.weight AS v_weight_unused FROM term_node r INNER JOIN term_data t ON r.tid = t.tid INNER JOIN vocabulary v ON t.vid = v.vid WHERE r.vid = 2837 ORDER BY v.weight, t.weight, t.name in /var/www/drupal6/modules/taxonomy/taxonomy.module on line 640.

Programmazione: 
Martedì 17 Maggio
Cineforum Effetto Cinema 2021-2022
Orario degli spettacoli
Martedì: 
17 Maggio ore 21.00
Brotherhood (film conclusivo della rassegna)
Regia: 
Francesco Montagner
Anno di produzione: 
2021
Genere: 
Documentario
Protagonisti / interpreti: 
Jabir Delić, Usama Delić, Uzeir Delić, Ibro Delić


Jabir, Usama e Uzeir, sono tre giovani fratelli bosniaci, nati in una famiglia di pastori. Sono cresciuti all'ombra del padre, Ibrahim, un predicatore islamista severo e radicale.
Quando Ibrahim viene condannato a due anni di carcere per terrorismo, i tre fratelli vengono improvvisamente lasciati soli. La temporanea sospensione degli ordini e dei comandamenti del padre cambia drasticamente la loro vita.
I fratelli esplorano la loro libertà appena acquisita nel difficile viaggio per diventare uomini. Crescere non è mai stato più intimo ed estenuante: mentre lottano, combattono e si affrontano, vediamo le loro identità distinte che si sviluppano davanti ai nostri occhi.

BROTHERHOOD è un'esplorazione intima della transizione dalla giovinezza alla virilità, la ricerca dell'identità, la ricerca dell'amore e di se stessi.


>>> alla proiezione saranno presenti in sala
il regista FRANCESCO MONTAGNER
e lo sceneggiatore ALESSANDRO PADOVANI <<<



Durata: 1h 37min


clicca qui per vedere il trailer di BROTHERHOOD

facebook distributore BROTHERHOOD

Proiezione in lingua originale con sottotitoli in italiano

 

Costo del biglietto
Ingresso con abbonamento Cineforum 2021-2022 o biglietto unico € 6,50

Associazione Cattolica Esercenti Cinema

Federazione Italiana dei Cinema d'Essai